B2B


MeetingLuxury propone un’interna esperienza di business con i più qualificati buyer internazionali del segmento lusso. Il workshop si svolgerà all’interno del Centro esposzioni di Lugano: incontri one to one altamente profilati sulle caratteristiche dell’espositore per offrire una piazza d’affari che punta a fare un business concreto.

Il Buyers Team di MeetingLuxury seleziona ogni anno con grande cura e attenzione il contingente di hosted buyer, invitando esclusivamente operatori con provate credenziali e altissima professionalità ed esperienze nel settore lusso. Nessuna perdita di tempo, solo concretezza, essenzialità e incontri mirati a chiudere contratti.

MeetingLuxury ha studiato un format che dia la possibilità ai partecipanti di trarre il massimo profitto da una giornata di puro business. I Luxury Buyer invitati saranno seduti presso le loro postazioni e saranno dunque facilmente riconoscibili e contattabili da parte dei seller partecipanti al workshop. Nulla è lasciato al caso: grazie ad appuntamenti pre-organizzati, è possibile fare affari ottimizzando al massimo il tempo, puntando ad incontrare il maggior numero di operatori in una sola giornata: oltre agli incontri garantiti, il seller potrà allacciare molti altri importanti contatti grazie al curatissimo lavoro di networking svolto dalla Segretaria e dall’ufficio Buyer dell’evento.