LUGANO 2018-05-28T09:24:23+00:00

LUGANO – CAPITALE DEL LUSSO

Il Canton Ticino, la regione che accoglie la terza piazza finanziaria della Svizzera è una delle aree più ricche e prospere d’Europa, il luogo ideale per accogliere Meeting Luxury, sia per gli importanti standard internazionali offerti, sia per l’eccellenza delle professionalità dell’intero comparto del lusso, senza tralasciare la rinomata eleganza e discrezione della città.

Lugano è facilmente raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Zurigo e Milano, ciò la rende una scelta strategica per la location dell’evento: nel cuore dell’Europa, crocevia di culture e stili e due passi da Milano, capitale della moda e delle tendenze luxury per antonomasia. 

CENTRO ESPOSIZIONI DI LUGANO

Il Centro Esposizioni di Lugano è la sede istituzionale di Meeting Luxury. Con i suoi 12.000 metri quadri, suddivisi in 7 padiglioni, rappresenta il più grande spazio fieristico della Svizzera Italiana. E’ collocato strategicamente a pochi passi dal centro, dall’Università e dal Palazzo dei Congressi.
Data la sua estrema vicinanza al centro storico della città di Lugano, tutte le strutture ricettive sono facilmente raggiungibili, così come i collegamenti con l’aeroporto, la stazione ferroviaria e l’autostrada.

COME ARRIVARE

Lugano e il suo centro espositivo sono raggiungibili con tutti i mezzi di trasporto. scopri di più

 

PARTNER